Lo stile retrò dei Sony Xperia non è stato gradito dal pubblico

Sony Corporation ha pubblicamente ammesso alcuni suoi errori di marketing e di design, durante l’analisi dei risultati finanziari dell’anno fiscale da poco concluso. In particolare da questi risultati è emerso come il settore Sony Mobile sia l’unico costantemente in perdita, mentre altri settori storici, come l’audio e gli accessori multimediali tengano comunque un buon andamento attivo.

A farla da principe, come al solito, il settore videogames, con Sony PlayStation ormai punta di diamante di Sony Corporation, cosa che abbiamo analizzato in questo LINK.

Vita breve per gli smartphone Xperia? Questo il parere di molti consumatori, ma Sony Corporation non demorde, e dice che si tratta solo di errori di una scelta precisa di design, che però non è stata apprezzata dal pubblico. Di fatto i celebri cornicioni dei telefoni Sony vanno in netto contrasto con la tendenza del mercato attuale, ovvero i cosiddetti Boardless, sullo stile del Samsung S8.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.