PlayStation, Sony sta pensando alla versione mini della console?

Un’affermazione molto enigmatica del nuovo presidente di Sony Interactive Entertainment, John Kodera, potrebbe suggerirci il possibile arrivo di PlayStation Mini, console che andrebbe a battagliare sul mercato con piattaforme quali NES Classic Edition e SNES Classic Edition.

A precisa domanda, Kodera ha risposto che al momento non può esprimersi sulla vicenda, ma è l’affermazione seguente ad aprire uno spiraglio circa tale possibilità:

“La nostra azienda trova sempre il modo di recuperare i suoi asset passati e penso che ci siano vari modi per poterlo fare. Ci sono delle discussioni in corso nella compagnia su quali siano i modi da poter sfruttare.”

Uno di questi modi potrebbe essere proprio PlayStation Mini, console che potrebbe includere i titoli classici che hanno fatto la storia della piattaforma di Sony.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!