Sword Art Online, la serie starebbe per sbarcare anche su Nintendo Switch

La famosa serie videoludica di Sword Art Online potrebbe presto arrivare anche su Nintendo Switch. La volontà di Bandai Namco sarebbe infatti quella di realizzate un titolo da pubblicare sulla nuova piattaforma ibrida di Nintendo. Questa notizia è stata svelata da Keishi Minami, ovvero il produttore di Sword Art Online: Fatal Bullet, l’ultimo capitolo dl franchise in ordine di tempo ad essere approdato su console e PC.

Dopo varie discussioni interne, il publisher avrebbe deciso di rendere disponibile quanto prima su Switch un nuovo capitolo della saga e stando a uno dei portavoce di Bandai Namco, l’annuncio potrebbe essere davvero vicino. C’è da capire se si tratterà di un capitolo del tutto inedito di Sword Art Online, oppure di qualche porting di qualche vecchio titolo già pubblicato in passato. Vi aggiorneremo non appena ci giungeranno ulteriori informazioni su questa vicenda.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!