Ibrahimovic gioca in streaming a Fortnite e chiede pure donazioni

Il famoso calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic ha deciso di darsi a Fortnite, con tanto di livestreaming per mostrare le sue doti sul titolo di Epic Games. Non avendo ancora un proprio canale Twitch, Ibra si è “appoggiato” su quello dello streamer KekGs. Durante la prima diretta però si è verificato un simpatico siparietto.

Mentre era alle prese con il gameplay, il calciatore ha chiesto agli spettatori qualche donazione in suo favore per l’acquisto di un PC da gaming. Ovviamente il buon vecchio Zlatan non ha bisogno del denaro degli spettatori e chiaramente, si è trattato di una richiesta farlocca e scherzosa. Chi lo sa se in futuro Ibrahimovic deciderà di aprire un proprio canale Twitch e diventare uno streamer professionista.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!