ASUS Project Precog, arriva il primo notebook dual-screen

ASUS Project Precog, è arrivato il primo notebook dual-screen, un computer portatile innovativo dotato di doppio schermo, intelligenza artificiale avanzata e speciale cerniera a trecentosessantacinque gradi.

ASUS Project Precog è stato presentato ufficialmente nel corso della speciale conferenza stampa all’interno della manifestazione dedicata all’innovazione informatica Computex 2018 di Taipei.

Il notebook ASUS Project Precog è dotato di due display indipendenti da circa tredici pollici dotati di tecnologia OLED e touch screen, con la possibilità di utilizzare il notebook in quattro modalità differenti, Stand, Book, Tenda e Flat, offrendo il doppio dello spazio su schermo rispetto ai notebook tradizionali e l’opzione di trasformare lo schermo sottostante in una vera e propria tastiera virtuale quando necessaria.

Una soluzione informatica che ricorda molto da vicino il portatile videoludico Nintendo DS. ASUS prevede di commercializzate il nuovo sistema entro il 2019.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.