Razer Technology, Arrivano Mechanical Switch e Chroma su licenza

Razer Technology, con i due brevetti Mechanical Switch e Chroma, sono tra le periferiche più apprezzate dal mercato informatico, e fino ad ora erano esclusive per i prodotti realizzati dalla compagnia di Robert Krakoff.

Il comparto Razer Technology da oggi sarà invece montato anche su licenza su periferiche di altri marchi, grazie ad uno speciale elenco partner selezionati annunciato nel corso della manifestazione Computex 2018 di Taipei riguardanti sia la tecnologia di illuminazione Razer Chroma che i nuovi switch proprietari Razer Mechanical Switch.

Tra i nomi presenti spiccano quelli di MSI, NZXT, AMD, Thermaltake, Lian Li, Vertagear, Gigabyte e Ducky. Razer Chroma, lo ricordiamo è una piattaforma di lighting che supporta nativamente oltre cento titoli tra cui Overwatch, Fortnite, Quake Champions e la serie Diablo.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.