MSI Trident A, arriva un desktop gaming retroilluminato

MSI Trident A è l’ultimo desktop gaming presentato dal produttore specializzato taiwanese Micro Star International – MSI, un sistema basato sulla piattaforma Intel Core di ottava generazione con implementata una CPU Core i7-8700+, variante Plus della linea di  processori Coffee Lake con un modulo di memoria Optane.

MSI Trident A  monta una potente scheda video GeForce GTX 1080 Ti da 11GB, e permette di utilizzare fino a 32 GB di memoria di tipo DDR4, con supporto SSD M.2 PCIe. Il sistema utilizza un alimentatore SFX ed un grande chassis con un pannello in vetro temperato retroilluminato personalizzabile.

MSI Trident A è stato presentato per la prima volta durante il Computex 2018 di Taipei, ed attualmente è in attesa di comparire nel listino ufficiale MSI, previsto per il primo trimestre 2019.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.