Simon Pegg ritorna a far parlare di se con un intervista pubblicata su EmpireOnline. Dopo un 2018 da urlo con partecipazioni in Ready Player One di Steven Spielberg e Mission: Impossible – Fallout, l’attore è sulla cresta pronto per l’arrivo del suo ruolo in Terminal. Ma la fine dell’anno potrebbe portare Simon verso lidi inesplorati.
Durante l’intervista con Empire, Pegg ha annunciato l’inizio delle riprese per il suo debutto registico che dovrebbero partire alla fine di quest’anno:
“Il mio debutto registico […] dovrebbe probabilmente iniziare le rirpese alla fine di quest’anno, Nira Park mi ha mandato il copione l’anno scorso e mi ha detto, ‘Questo potrebbe essere il tuo primo film’. Lo ho letto e ho risposto, ‘Penso che potresti aver ragione’. Quasi certamente, è quello che ci stiamo preparando a fare in Novembre.”
Non c’è alcun dettaglio sulla natura del film, quando l’intervista Empire ha cercato di ottenere qualche informazione riguardo al genere o alla trama, Simon Pegg ha semplicemente risposto, “È un porno” ma tranquilli, probabilmente scherzava.