Street Fighter V, arrivano i costumi di Devil May Cry

Ultra Street Fighter II The Final Challenger

Capcom sta per aggiungere su Street Fighter V una nuova serie di contenuti che miglioreranno nettamente l’esperienza di gioco degli utenti PlayStation 4 e PC. Sono in arrivo nuovi costumi, un nuovo personaggio e miglioramenti per alcune modalità di gioco.

La modalità “Survival” riceverà del 26 giugno i nuovi “Battle Goods”, oggetti consumabili utili per il prosieguo dell’avventura, ottenibili di vittoria in vittoria. Inoltre, saranno disponibili anche i “Continua” e i salvataggi. Ogni “Continua” avrà un costo di 1000 monete da battaglia, mentre gli utenti potranno effettuare un salvataggio dopo aver superato ogni singola fase della modalità.

Apprendiamo anche dell’arrivo della nuova feature “Fighting Chance”: per soli 500 monete da combattimento, Menat eseguirà per voi una “fortuna”, ricompensando i giocatori con diversi oggetti random e nuovi costumi.

Per quanto riguarda i nuovi outfit, sono in arrivo i costumi cross-over di Devil May Cry e Mega Man, ottenibili in diversi modi:

  • Costume di Dante (da Devil May Cry 4) per Ken: 3.99 euro
  • Costume di Nero per Ryu: 3.99 euro
  • Costume di Gloria: ottenibile dalla nuova sfida della “Extra Battle” dal 5 luglio al 2 agosto
  • Costume di Air Man (Mega Man) per Rashid: in arrivo prossimamente

I costumi cross-over di Devil May cry potranno essere acquistati standalone a partire dal prossimo 25 giugno.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!