Capcom sta per aggiungere su Street Fighter V una nuova serie di contenuti che miglioreranno nettamente l’esperienza di gioco degli utenti PlayStation 4 e PC. Sono in arrivo nuovi costumi, un nuovo personaggio e miglioramenti per alcune modalità di gioco.
La modalità “Survival” riceverà del 26 giugno i nuovi “Battle Goods”, oggetti consumabili utili per il prosieguo dell’avventura, ottenibili di vittoria in vittoria. Inoltre, saranno disponibili anche i “Continua” e i salvataggi. Ogni “Continua” avrà un costo di 1000 monete da battaglia, mentre gli utenti potranno effettuare un salvataggio dopo aver superato ogni singola fase della modalità.
Apprendiamo anche dell’arrivo della nuova feature “Fighting Chance”: per soli 500 monete da combattimento, Menat eseguirà per voi una “fortuna”, ricompensando i giocatori con diversi oggetti random e nuovi costumi.
Per quanto riguarda i nuovi outfit, sono in arrivo i costumi cross-over di Devil May Cry e Mega Man, ottenibili in diversi modi:
- Costume di Dante (da Devil May Cry 4) per Ken: 3.99 euro
- Costume di Nero per Ryu: 3.99 euro
- Costume di Gloria: ottenibile dalla nuova sfida della “Extra Battle” dal 5 luglio al 2 agosto
- Costume di Air Man (Mega Man) per Rashid: in arrivo prossimamente
I costumi cross-over di Devil May cry potranno essere acquistati standalone a partire dal prossimo 25 giugno.