Fortnite, giocatore fa il record di 48 uccisioni, ma violando la tregua

Fortnite

La scorsa settimana è stato raggiunto il nuovo quanto incredibile record di uccisioni in una singola partita di Fortnite. Il giocatore che ha compiuto tale “prodezza” però l’ha fatto nel modo meno leale possibile, tanto da aver creato scalpore in tutta la community.

Il fatto è accaduto sabato scorso durante l’evento del lancio del razzo dalla villa dei villain: per quell’occasione gli utenti hanno “firmato” una sorta di tregua per assistere al lancio in maniera pacifica. Il giocatore in questione ha però violato la tregua, rompendo la pedana costruita dagli altri utenti per assistere da vicino alla partenza del razzo e compiendo il record di quarantotto uccisioni in una singola partita facendoli schiantare tutti al suolo con una caduta.

Un risultato che difficilmente potrà essere eguagliato o superato, ma il modo in cui è accaduto farà passare sicuramente in secondo piano tale record. Di seguito un video che mostra il vile gesto:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!