Xbox One, Assassin’s Creed Liberation HD è disponibile con la retrocompatibilità

Assassin’s Creed Liberation HD Arabia Saudita

Larry Hryb, conosciuto nel mondo Xbox con il nome di “Major Nelson”, ha annunciato due nuovi titoli entrati a far parte nel catalogo dei titoli Xbox 360 retrocompatibili disponibili su Xbox One.

Assassin’s Creed Liberation HD e Tom Clancy’s Ghost Recon: Advanced Warfighter possono essere giocati sulla console next-gen di Microsoft da tutti coloro che posseggono già una copia “old-gen”, che sia digitale o retail. Ovviamente i due giochi possono essere acquistati e poi giocati direttamente su Xbox One.

Vi ricordiamo che nei giorni scorsi sono stati svelati anche i giochi gratuiti di luglio scaricabili da tutti gli abbonati Xbox Live Gold. Su Xbox One saranno disponibili Virtua Fighter 5: Final Showdown e Splinter Cell: Conviction.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!