Xiaomi Mi Max 3 si mostra in un video che conferma i rumors

mi mix 3

Uno dei cellulari in uscita più chiacchierato degli ultimi giorni è lo Xiaomi Mi Max 3 che proprio oggi ha mostrato il meglio di se in un video che confermerebbe i rumors venuti fuori finora.

mi mix 3

Le voci a riguardo hanno fatto si che venissimo man mano a conoscenza di tutte le sue principali caratteristiche tecniche, senza però svelare immagini confermate del dispositivo. Oggi possiamo finalmente dire di aver visto il Mi Max 3 messo completamente a nudo in un video leak dello smartphone che è apparso nelle ultime ore sul social network cinese Weibo.

Il video  che mostra il Mi Max 3 nella colorazione nera, va a confermare i rumor che hanno spopolato nel web in questo periodo. Su questo dispositivo troviamo un display da ben 6.9 pollici con un rapporto 18:9 e delle cornici molto ottimizzate. Per quanto riguarda il retro, troviamo il lettore di impronte digitali e una dual cam posizionata verticalmente, completa di flash LED (come già vi avevamo anticipato nella precedente news).

Dato che lo smartphone ha ancora la pellicola sul diplay, è possibile leggere alcune caratteristiche tecniche: l’amperaggio della batteria è di ben 5.500 mAh e gli otturatori della fotocamera posteriore sono rispettivamente da 12Mp e 5Mp. La scocca pare essere in metallo ed avere i bordi curvi per ottenere un’impugnatura migliore.

Tutto sommato, sembra non essere un fake e pare affermarlo il codice posto al di dietro del telefono. Xiaomi anche sta volta ha fatto un ottimo lavoro con il Mi Max 3, che scalerà la vetta delle vendite non appena arriverà sul mercato internazionale.