Surgeon Simulator, forse in arrivo la versione per Nintendo Switch

Surgeon Simulator Switch

Surgeon Simulator su Nintendo Switch potrebbe essere un sogno che si realizza per molti, poiché il bizzarro titolo, realizzato in origine da Bossa Studios,  noto per aver portato anche il presidente degli Stati Uniti Donald Trump sotto i ferri in una celebre espansione, potrebbe arrivare sull’attuale console ammiraglia della casa di Kyoto.

Surgeon Simulator è un sardonico simulatore di chirurgia, ideato da Tom Jackson, Jack Good, Luke Williams e James Broadley, già approdato su console, con un grande successo su PlayStation 4, e su mobile con la versione per iOS, dopo la pubblicazione originale su PC risalente ad aprile del 2013.

L’arrivo di Surgeon Simulator su Switch potrebbe però essere imminente, o perlomeno questo sembra si possa desumere da un trailer in cui ci sarebbe una citazione più o meno oscura alla console di Super Mario.

Di seguito, il filmato visto sul canale YouTube.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.