90 Minutes Bag, arriva lo zaino hi-tech da Xiaomi

90 Minutes Bag, è uno speciale arriva zaino hi-tech progettato dal marchio Xiaomi per la sua linea 90 Minutes, un brand sportivo appartenente al gruppo cinese Xiaomi, noto per i suoi smartphone e dispositivi tecnologici di vario tipo, fondato nel 2010 e che ha appena fatto il suo debutto in borsa, come abbiamo detto in questa pagina.

90 Minutes Bag è uno zaino che è stato protagonista di una interessante campagna di raccolta fondi nel 2016, ed è progettato per trasportare un notebook da 14 pollici, resistente agli urti grazie allo speciale materiale anti urto, impermeabile con una certificazione IPX4 a prova di ogni singola goccia d’acqua e dotato di molte tasche interne ed esterne con la forma esatta per riporre tutti i dispositivi marchiati Xiaomi, e dal peso di solo 770 grammi.

Se siete fan dell’emergente marchio cinese o addirittura suoi azionisti, non perdete questo interessante gadget.

90 Minutes Bag

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.