The Division 2, i sopravvissuti saranno alla base della storia del gioco

The Division 2

Il sito Gamingbolt ha avuto l’occasione di intervistare Chadi El-Zibaoui, direttore creativo di Massive Entertainment. Ovviamente si è parlato di The Division 2, più precisamente su cosa, o in questo caso, su chi verterà la storia principale dello sparatutto di Ubisoft.

L’intero focus del gioco sarà sui sopravvissuti, che a differenza del precedente capitolo di The Division, avranno una propria organizzazione e non saranno più degli sprovveduti nei confronti del virus che ha sconvolto le loro esistenze:

“In realtà, The Division 2 è molto concentrato sui sopravvissuti e su come stanno cambiando, organizzandosi durante questi sette mesi. Mentre nel primo gioco stavano reagendo allo scoppio del virus, attraverso la situazione che ha causato la rivolta. Ora i civili si uniscono, si organizzano, si armano, cercano di ricostruire ciò che resta da ricostruire e non si rassegnano solo alla situazione.”

The Division 2 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 marzo 2019. Pre-ordinerete il gioco?

The Division 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!