John Legend, la sua voce potrebbe apparire in Google Assistant

John Legend è un pianista, compositore, cantante ed attore statunitense attualmente in forze alla casa discografica Sony Music Urban che non ha decisamente bisogno di presentazioni. Molto nota la sua hit musicale All of me e la colonna sonora del film Selma- La strada per la libertà. Come attore lo ricordiamo in La La Land.

La sua voce, fin troppo nota negli Stati Uniti,  potrebbe apparire in Google Assistant, app per Android, la quale giunge alla versione 8.13 alcune funzionalità in fase di sviluppo, tra cui la possibilità di scegliere le voci. Al color Cameo potrebbe corrispondere la voce dell’artista John Legend.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.