NG, l’ultimo capitolo della serie Spiritual Horror si mostra in un nuovo trailer

NG

NG, l’ultimo capitolo della serie Spiritual Horror di Experience torna a far parlare di se. Atteso al lancio in Giappone per il prossimo 13 settembre, il titolo, seguito di Death Mark, ha subito negli ultimi mesi alcuni piccoli ritardi rispetto alla tabella di marcia stabilita per la pubblicazione, che ne hanno fatto slittare l’uscita appunto a settembre. Recentemente, però, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer che ci mostra qualcosina di più di questo titolo, in arrivo per PlayStation Vita.

Lasciandovi a questo nuovo trailer, vi ricordiamo che NG, l’ultimo capitolo della serie di graphic novel Spiritual Horror, sarà disponibile dal 13 settembre prossimo per PlayStation Vita, per ora limitatamente al mercato giapponese.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.