Apple Inc, la compagnia rischia l’espulsione dal mercato indiano

Apple Inc. rischia di essere esclusa per sempre da un mercato che, invece, è in crescita esponenziale nel settore degli smartphone, ovvero il territorio indiano. Tutto questo per colpa di una semplice App che il governo indiano ha deciso di introdurre obbligatoriamente nei dispositivi di telefonia mobile.

TRAI, la massima autorità indiana delle telecomunicazioni ha infatti imposto l’utilizzo di una speciale App chiamata Do Not Disturb che serve a limitare lo spam sui telefoni, ed ha dato agli operatori di telefonia mobile sei mesi di tempo per adeguarsi. Apple Inc., secondo India Today, è l’unico che ancora non ha accettato la normativa.

Apple Inc

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.