Google Pixel 3: un leak rivela il notch e delle cuffiette type-c

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’annuncio ufficiale di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, in rete stanno già emergendo diversi leak di una certa rilevanza, di cui uno molto promettente poche ore fa.

Esso consiste in due foto ben distinte, la prima raffigurante la parte frontale dello smartphone, dotato di un notch, mentre la seconda riguarda un paio di cuffiette con filo, con attacco di tipe-c. Queste immagini, dall’aspetto molto credibile, appaiono leggermente sfocate e con una qualità grafica molto bassa, forse in vista del fatto che non dovrebbero essere in rete, e siano state scattate di nascosto, anche se non ci è dato saperlo.

Come è possibile notare dalle immagini soprastanti, anche il nuovo Pixel sembrerebbe aver ceduto al fascino del notch, il quale risulta essere decisamente più spesso rispetto a quello degli altri smartphone. Inoltre i fan del telefono Google potranno finalmente (forse) utilizzare delle cuffie con filo con attaccatura tipe-c, potendo quindi  evitare di cercare tra i pochi modelli disponibili di tali tipi di auricolari.

Sicuramente quindi, se i leak riportati in questo articolo dovessero rivelarsi fondati, Google Pixel 3 potrebbe essere il primo telefono della serie dotato di notch, e magari fare parte della prima generazione di smartphone ottimizzati per utilizzare al meglio le cornici.