Samsung: in arrivo un doppio caricatore wireless con stand per il telefono

Samsung ha ideato un nuovo caricatore wireless a doppio, il quale sembra essere stato pensato per i suoi Note 9 e Galaxy Watch, dalle peculiari caratteristiche.

Non è la prima volta che l’azienda coreana produce dispositivi simili, tuttavia in questo caso, ha pensato bene di dotare il suo ultimo gadget di una peculiare caratteristica. Difatti il caricatore in questione, oltre a supportare la ricarica rapida dei device Samsung e di smartphone di altre case, sarà dotato di due basi di ricarica dall’aspetto differente, sebbene dotate della medesima funzione.

Infatti come è possibile notare dalla foto qui sopra, la prima base piatta sembra essere perfetta per caricare il nuovo smart-watch dell’azienda coreana, mentre quella a sinistra, oltre a espletare la sua funzione è dotata di una parete liscia verticale, in grado di sorreggere il telefono durante la fase di ricarica, consentendo così all’acquirente di vedere le notifiche sullo schermo del proprio device senza troppe difficoltà.

Si tratta quindi di una trovata peculiare, ma sicuramente utile, in grado di offrire un miglioramento nella già ricca esperienza utente creata da Samsung nel corso del tempo.