Dopo aver collaborato con società come Lenovo, JBL e LG per realizzare degli smart display per competere con Amazon Echo, sembra che finalmente Google stia per produrne uno first-party.
Tale rumor giunge da un rifornitore della società america, che affermerebbe che Google sia intenzionata a vendere ben 3 milioni di unità di tale prodotto prima delle vacanze di Natale. Si tratterebbe quindi di un arrivo in massa di un prodotto non ancora annunciato, ma che potrebbe essere presto rivelato.
Ciò è dato dal fatto che la società potrebbe riproporre quanto fatto un anno fa con il suo Google Home Mini. Il dispositivo infatti fu annunciato il 4 ottobre scorso durante un evento stampa, per poi essere lanciato sul mercato appena due settimane dopo, ben prima di Natale.
Attualmente non è dato sapere se quanto apparso da questo rumor sia vero o no, sta di fatto che rappresenterebbe un grande passo in avanti per Google nel settore della domotica. Non ci resta che aspettare quindi eventuali conferme o smentite da parte dell’azienda.