Secondo Bloomberg, Apple annuncerà 3 nuovi iPhone entro il mese di settembre

Si avvicina sempre di più la data del reveal da parte di Apple dei 3 nuovi iPhone di cui si sta discutendo da mesi con tantissimi rumor. Al coro di queste voci si aggiunge anche Bloomberg, che con grande gioia di molti fan della mela, aggiunge ulteriori informazioni riguardanti i nuovi top di gamma della casa americana, e non solo.

Secondo i membri interni di Bloomberg Mark Gurman e Debby Wu, i nuovi dispositivi manterranno il medesimo design già visto con iPhone X, ma saranno cambiati internamente. Come già detto in un precedente articolo, si tratterebbe di un iPhone X da 5.8 pollici con hardware migliorato, un altro con display da 6.5 e in fine uno più economico, da 6.1, dotato di schermo LCD e non OLED come i device già citati.

Inoltre il modello più economico avrà dei bordi metallici grigi e non dello stesso colore del telefono, che probabilmente sarà disponibile grigio, bianco, blu, rosso e arancione. Tutti e tre i prodotti possiederanno le nuove gesture già presenti nell’iPhone X, incluso il riconoscimento facciale. Per quanto concerne i nomi, non esiste ancora nulla di certo, come l’intero contenuto dell’articolo, ma dovrebbero essere iPhone Xs per il telefono da 5.8 pollici, mentre iPhone Xs Plus per quello da 6.5, mentre per il modello economico non esistono ancora ipotesi in merito.

Inoltre sembrerebbe che siano in arrivo anche unaversione migliorata degli AirPods, un nuovo Apple Watch con schermo più grande,un iPad completamente ridefinito e perfino un caricatore wireless.