In Sekiro: Shadows Die Twice non ci saranno le microtransazioni

Sekiro: Shadows Die Twice 1 gamescom Award 2018
Una verticalità inedita per Sekiro: Shadows Die Twice

Negli scorsi giorni, a causa di una frase presente nella pagina di Sekiro: Shadows Die Twice presente nel PlayStation Store, in molti hanno ipotizzato che il gioco potesse contenere un sistema di Microtransazioni, ma a quanto pare non sarà così, come confermato da From Software e Activision.

Uno dei PR che rappresentano lo studio, Wiebke Valentine, ha infatti dichiarato che non ci sono piani per inserire le microtransazioni all’interno del titolo. A quanto pare quella scritta presente sul PlayStation Store altro non è che un errore che presto verrà corretto da chi gestisce la pagina del titolo.

Va ricordato che Sekiro: Shadows Die Twice è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019, con tanto di Collector’s Edition.

Sekiro: Shadows Die Twice

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!