Un utente è entrato nel cubo viola di Fortnite e non ha trovato nulla

Fortnite

Come vi abbiamo già precisato nella giornata di ieri, su Fortnite Battaglia Reale ha fatto la sua comparsa un grande e misterioso cubo viola. Il cubo è apparso al Palmeto Paradisiaco, ma a quanto pare, seppur lentamente, l’oggetto sembrerebbe muoversi verso una precisa destinazione, che dovrebbe essere un laghetto presente sulla mappa di gioco.

Come testimoniato tramite il forum Reddit, alcuni utenti caparbi hanno sfruttato un glitch che ha permesso loro si entrare all’interno del cubo, scoprendo però che al suo interno non si fa praticamente nulla, salvo un enorme spazio vuoto. Con ogni probabilità si tratta di un bug che una volta emerso, verrà corretto tramite l’arrivo di una patch. Non è di certo questa la funzione del cubo viola, cui scopo emergerà molto probabilmente a cavallo tra la fine della Stagione 5 e l’inizio della Stagione 6 di Fortnite.

Fortnite

 

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!