Da poche ore è stata diffusa in rete un’immagine ritraente quello che a tutti gli effetti dovrebbe essere l’aspetto del nuovo top di gamma giapponese, il Sony Xperia XZ3. Da quanto appare il device in questione dovrebbe possedere al lancio diverse colorazioni peculiari, dai toni molto intensi.
Come è facilmente osservabile dalla foto posta qui in alto, oltre ai classici modelli Black e White, sono presenti anche le molto più rare varianti Burgundy e Green. In totale quindi, almeno da quanto visto fin ora, saranno presenti al lancio ben 4 colorazioni , anche se probabilmente alcune di esse, sempre stando ai rumor, saranno rese disponibili soltanto in alcune nazioni, rendendoli esclusivamente reperibili in tali zone.
Oltre a ciò se si analizza con cura l’immagine leak è possibile notare come il telefono in questione possegga un grande schermo (da 5.7 pollici secondo alcune voci) sprovvisto di notch, al contrario della maggioranza degli smartphone delle aziende rivali. Inoltre sul retro sono presenti un sensore per l’impronta digitale e un solo obiettivo fotografico.
Attualmente non esistono conferme di sorta da parte di Sony riguardo i rumor appena discussi, quindi, come sempre in questi casi, non possimao fare altro che attendere ulteriori chiarimenti dall’azienda giapponese.