Nonostante i modelli One e G6 Plus prodotti da Motorola siano già stati rilasciati sul mercato diverso tempo fa, diverse nuove immagini provenienti da un blog cinese, mostrerebbero quelle che a tutti gli effetti potrebbero rappresentare una versione migliorata dei due device, dotati di notch.
Come è possibile notare dalle foto qui sopra, entrambi i già citati telefoni avrebbero seguito un restyling estetico di un certo calibro, andando ad inserire un elemento ormai divenuto la normalità negli smartphone di ultima generazione: il notch. Quello del G6 sembrerebbe essere decisamente ridotto, apparendo come una delle cornici meno invasive mai inserite su un telefono. Al contrario il notch appartenente al One è molto simile a quelli già apparsi in passato.
Attualmente non è dato sapere se i modelli apparsi in queste immagini leak siano effettivamente in lavorazione, e nemmeno se essi rappresentino una variante degli smartphone citati, ma destinate soltanto al mercato cinese. Quel che è certo è che tali foto sembrano essere effettivamente molto veritiere, pertanto possiamo desumere che qualcosa stia bollendo in pentola nella società in questione.
Il “nuovo G6”, stando sempre ai rumor, sarebbe anche dotato di dual sim, anche se come al solito in questi casi, non esiste alcuna certezza che questa feature, o quelle discusse finora, vengano effettivamente implementate in questi nuovi telefoni, né che essi arriveranno sul mercato occidentale.