Kingdom Hearts III e Devil May Cry 5 nella line up di Microsoft per il PAX West

Kingdom Hearts III

Larry Hryb di Microsoft, conosciuto anche con il nome di Major Nelson, ha svelato la corposa line up che la società di Redmond offrirà a tutti i presenti al PAX West 2018 di Seattle (31 agosto – settembre). Tutti i titoli che elencheremo di seguito potranno essere provati tramite le postazioni demo messe a disposizione dal publisher presso il suo padiglione, locato nella North Hall, 4th Floor, Booths 403, 411, 417.

Le punte di diamante della line up sono sicuramente Devil May Cry 5 e Kingdom Hearts III, entrambi attesi nel 2019 (rispettivamente l’8 marzo e il 29 gennaio), ma anche State of Decay 2 e i suoi ultimi contenuti, svelati durante l’Inside Xbox tenutosi in occasione della recente gamescom.

Kingdom Hearts III

Gli altri giochi presenti saranno: Forza Horizon 4, The Division 2, Shadow of the Tomb Raider, NBA 2K19, Metro Exodus, Tunic, Ooblets, Kingdom Two Crowns, Generation Zero, Bendy and the Ink Machine, Supermarket Frenzy e My Time Portia. Previste anche numerose attività per chi si affaccerà nella zona Microsoft.

Devil May Cry 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!