Larry Hryb di Microsoft, conosciuto anche con il nome di Major Nelson, ha svelato la corposa line up che la società di Redmond offrirà a tutti i presenti al PAX West 2018 di Seattle (31 agosto – settembre). Tutti i titoli che elencheremo di seguito potranno essere provati tramite le postazioni demo messe a disposizione dal publisher presso il suo padiglione, locato nella North Hall, 4th Floor, Booths 403, 411, 417.
Le punte di diamante della line up sono sicuramente Devil May Cry 5 e Kingdom Hearts III, entrambi attesi nel 2019 (rispettivamente l’8 marzo e il 29 gennaio), ma anche State of Decay 2 e i suoi ultimi contenuti, svelati durante l’Inside Xbox tenutosi in occasione della recente gamescom.
Gli altri giochi presenti saranno: Forza Horizon 4, The Division 2, Shadow of the Tomb Raider, NBA 2K19, Metro Exodus, Tunic, Ooblets, Kingdom Two Crowns, Generation Zero, Bendy and the Ink Machine, Supermarket Frenzy e My Time Portia. Previste anche numerose attività per chi si affaccerà nella zona Microsoft.