Fist of the North Star: Lost Paradise, SEGA annuncia la Kenshiro Edition

Kenshiro Edition

Appassionati dell’Orsa Maggiore, unitevi! Oggi SEGA ha annunciato l’arrivo della Kenshiro Edition, una edizione speciale di Fist of the North Star: Lost Paradise, titolo (realizzato dallo stesso team che ha donato al mondo la saga di Yakuza) in arrivo il 2 ottobre 2018 in esclusiva su PlayStation 4.

La Kenshiro Edition conterrà, oltre al titolo stesso, degli adesivi “Deathcry”, un DLC noto come “Destiny Talisman Set”, 4 Art Card dei personaggi principali del manga, una Card olografica e una cover reversibile della scatola di gioco. Ricordandovi che da ieri è già disponibile su PlayStation Store la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise, vi lasciamo all’immagine della nuova edizione speciale.

Kenshiro Edition

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.