Rocksteady a caccia di personale per un titolo AAA non ancora annunciato

Rocksteady

I creatori di Batman: Arkham KnightRocksteady, sono a caccia di personale per una nuova produzione AAA. Attraverso ResetEra sono apparsi in rete infatti alcuni annunci di lavoro della software house, che pare sia impegnata nella realizzazione di un nuovo progetto decisamente importante.

Nella fattispecie sembrerebbe che gli studios siano alla ricerca di un community manager e un programmatore, rispettivamente per la promozione e la creazione di ambienti di un titolo AAA progettato per la prossima generazione di console e realizzato con l’ausilio delle migliori tecniche artistiche e di programmazione“.

Per il momento non si sa ancora se si tratti di una nuova IP o meno, non ci resta che attendere pazientemente qualche novità da Rocksteady. E voi cosa preferireste? Un titolo ex novo o, magari, un nuovo Batman targato Rocksteady? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.