Ormai da diverso tempo, in rete si discute dell’arrivo di un ipotetico Pixelbook di seconda generazione, anche grazie ad uno dei primi rumor diffusi dall’utente Twitter Brandon Lall. Recentemente però, la situazione si è fatta ancora più accesa, dato l’arrivo di diversi nuovi leak riguardanti il device in questione.
Uno dei più importanti sicuramente è rappresentato dal video soprastante, che mostra quello che a tutti gli effetti potrebbe essere il Pixelbook 2. Ciò si evince da diversi elementi, quali la presenza in alto a destra della tastiera della tipica icona dei Pixelbook, simile ad un piccolo hamburger. Inoltre sullo schermo si può notare l’OS di Chrome, dalle forme arrotondate, studiate per somigliare di più al sistema operativo Android, presente su altri device, oltre che cornici molto più sottili.
Il secondo indizio proviene dalla pubblicità posta qui sopra, che mostra un Pixelbook dotato anch’esso di cornici più fini di quelle apparse in passato. Tale leak è stato inviato da un utente misterioso, che ha dichiarato che cliccando sopra l’ad, egli sarebbe stato reindirizzato allo store Google Pixelbook. Infine, qui in basso potete trovare una delle prime pubblicità apparse su Facebook, che confermano ancora una volta la presenza di cornici più sottili sul device in questione.
Attualmente non è dato sapere quanto degli argomenti trattati in questa news possano ritenersi veritieri. La cosa certa però è che arriveranno certamente chiarimenti in merito durante l’evento Google,fissato per il 9 ottobre.