Sylvester Stallone è davvero pronto per Rambo 5? Una foto ci dà la risposta

Avete dubbi sul fatto che Sylvester Stallone sia in grado di sostenere le riprese di Rambo 5? Be’, i suoi ultimi post Instagram fanno capire che lo storico interprete dell’irriducibile soldato è perfettamente pronto per la parte. Non potrebbe essere altrimenti: l’attore si è infatti sottoposto da mesi a un intenso allenamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Starting soon and getting very excited … The world may be changing but not him. NOTHING IS OVER!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

L’ultima foto pubblicata su Instagram lo vede ritratto armato di machete nella giungla; il post recita: “Stiamo per iniziare, e sono davvero emozionato… Il mondo starà anche cambiando, ma non lui. Niente è finito!”.

Il film segna il ritorno di Stallone nei panni dell’iconico John Rambo, dopo 10 anni in cui i fan si chiedevano se effettivamente l’attore avrebbe ripreso i panni del personaggio. Per essere un ultrasettantenne, Stallone farebbe le scarpe a tantissimi colleghi molto più giovani: mesi fa, un video di Instagram lo ritraeva mentre sollevava una ruota di oltre un quintale.

 

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.