State of Decay 2 si espande: dopo aver riscosso un buon successo alla Gamescom, il gioco di Undead Labs si arricchisce del Daybreak Pack, disponibile da oggi sia su PC che su Xbox One.
Il pacchetto vedrà l’introduzione di una modalità completamente nuova, che andrà ad affiancarsi alla tradizionale esperienza cooperativa per quattro giocatori. Si tratta di una vera e propria horde mode, in cui i giocatori assumeranno il ruolo di soldati Red Talon altamente addestrati ed equipaggiati di tutto punto, per difendere una postazione fortificata.
In aggiunta, verrà introdotto un nuovo tipo di zombie, il fastidiosissimo Blood Plague Juggernaut, capace non solo di uccidere i giocatori, ma anche di infettarli. Fortunatamente, per respingere le orde nemiche sarà possibile utilizzare un notevole campionario di armi CLEO, fra cui nove armi da fuoco, sei armi bianche e sei nuovi esplosivi, tutti potenziabili.
Il Daybreak Pack è disponibile singolarmente al costo di 9,99 euro; in alternativa, è incluso gratuitamente nell’edizione Ultimate di State of Decay 2.