Mitsurugi Kamui Hikae, l’hack and slash di Zenith Blue in arrivo su Switch

Mitsurugi Kamui Hikae

Mitsurugi Kamui Hikae, l’hack and slash di Zenith BluePlayism, arriverà su Nintendo Switch a breve, con una data di lancio fissata alla prossima settimana per l’edizione giapponese del titolo. Per chi non avesse presente il titolo, si tratta di un classico hack and slash nel quale interpreteremo Misa, una liceale impegnata a (ma guarda un po’!) salvare il mondo dalla distruzione.

Caratterizzato da un ritmo di gioco estremamente elevato e un’azione in pieno stile arena, Mitsurugi Kamui Hikae è per ora disponibile su PC, attraverso Steam, e a partire dal 20 settembre farà il suo debutto sulla piccola di Kyoto, Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.