LG V40 ThinQ arriverà il 4 ottobre, con una probabile fotocamera tripla

Dopo l’annuncio e le numerose discussioni conseguite dei tre nuovi iPhone, è venuto il momento per altre aziende di far brillare i loro nuovi top di gamma. Questa volta è il turno di LG, che ha finalmente confermato ufficialmente l’arrivo del suo V40 ThinQ, rivelato con un peculiare teaser.

https://youtu.be/a7PSsb0Plms

Come è possibile notare, oltre ad alla conferma dell’arrivo sul mercato del device in questione, è possibile notare, facendo molta attenzione, ad un particolare molto importante, la fotocamera. Difatti nel breve teaser presente qui sopra, una ragazza disegnata in modo minimale viene fotografata da tre distanze differenti, il che potrebbe indicare la presenza di una tripla fotocamera. Naturalmente non è nulla di confermato, ma la scelta di inserire quella sequenza nel video, curando anche i dettagli della camera, sul cui schermo sono presenti tre puntini (probabile richiamo alle tre camere) potrebbe rappresentare quasi una certezza di tale ipotesi.

A questo si vanno ad aggiungere i vari rumor riguardanti le caratteristiche delle varie lenti in questione, rispettivamente da 20MP (principale), 16MP (grandangolo) e 13MP (telephoto). Naturalmente nulla di quanto discusso finora è certo, non ci resta quindi che attendere l’evento LG, fissato per il 4 ottobre.