Dopo essere entrata ed essersi imposta nel mercato smartphone ormai 5 anni fa, OnePlus ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti, lanciandosi a capofitto nel mondo dei televisori. A quanto pare l’azienda è in procinto di rilasciare il suo primo smart TV in assoluto.
La notizia arriva direttamente dal CEO dell’azienda Pete Lau, il quale guiderà la nuova divisione di OnePlus dedicata appunto alle TV. Dopo essersi quindi affermata con successo nell’ambito della telefonia, ora la società è pronta ad ampliare ulteriormente la propria linea di prodotti, iniziando così a creare un unico ecosistema che connetta telefoni e TV. Attualmente però, non esiste una data di uscita certa per tali dispositivi, che però sarebbero previsti per il prossimo anno, almeno secondo la volontà di Lau.
Per il momento non sono state fornite ulteriori informazioni in merito alla già citata smart TV, anche se con ogni probabilità girerà su Android TV OS. Non ci resta quindi che aspettare che la situazione si concretizzi con il tempo.