Sono ormai diverse settimane che si discute di quale potrebbero essere le caratteristiche tecniche, nonché l’aspetto estetico, del nuovo LG V40 ThinQ, non ancora giunto sul mercato. Le voci che lo riguardano non accennano a fermarsi, difatti oggi andremo ad esaminare un nuovo leak, ritraente quello che dovrebbe essere il lato frontale del device.
Come è possibile osservare, il device è dotato di un notch dalle dimensioni ridotte, all’interno del quale sono incluse due fotocamere frontali, dalle caratteristiche ancora non diffuse. Oltre a ciò, con uno sguardo più attento, è possibile notare la presenza dei classici pulsanti laterali per regolare il volume, quello dello spegnimento e infine un terzo misterioso, dalla funzione sconosciuta. Voci di corridoio insinuano si tratti del famigerato bottone in grado di attivare l’assistente Google, ma di ciò non esiste alcuna conferma.
Sono sempre di più quindi le caratteristiche diffuse riguardo l’imminente device, anche se al momento non è dato sapere quante di esse siano autentiche. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.