Un leak svela nel dettaglio tre versioni di GoPro Hero 7

Nella giornata di oggi B&H Photo ha diffuso in rete un corposo leak riguardante GoPro Hero 7, una nuovo device per riprese in movimento, che sarà disponibile in tre varianti. Si tratta di tre versioni corrispondenti ad altrettante fasce di prezzo, ciascuna delle quali dotata pensata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente.

Ciascuno di questi device oltre ad avere funzioni differenti possiede anche un proprio colore, che ne identifica la fascia di prezzo di appartenenza. Il più completo tra i modelli citati è la camera Black, dotata di un sensore da 12 megapixel in grado di girare video 4K a 60fps. Essa è inoltre dotata, come molti prodotti dell’azienda, della funzione “Hypersmooth”, grazie alla quale ogni filmato registrato risulta essere poco mosso, per via di una speciale compensazione applicatagli. Black è in grado di girare ad un massimo di 4K con un bitrate di 78Mbps e può registrare in ben 3 qualità video differenti. Si potrà quindi scegliere tra video in 4K a 60fps, 120fps in 2.7K o addirittura 1080p in super slow-motion, a 240fps.

Per quanto concerne invece i modelli dalle funzioni inferiori troviamo quello intermedio, il Silver, che monta un sensore da 10 megapixel, in grado di girare video in 4K e 30fps, 1440p60, oppure in 1080p60 e stabilizzazione GoPro. Infine ci troviamo davanti alla versione base dell’Hero7, ovvero la White, con cui è possibile soltanto in  1080p60. Tutti e tre i modelli sono resistenti all’acqua fino a 10 metri, dotati di un touch screen da 2 pollici, timelapse, controlli vocali e cattura verticale.

Nonostante siano state quindi diffuse una gran quantità di informazioni in merito ai già citati device, non è ancora possibile conoscere i loro prezzi o la data di uscita ufficiali, per cui occorrerà ancora pazientare un po’.