Bob Iger, il CEO di Disney commenta il flop di Solo: “I film di Star Wars non si fermeranno”

L’insuccesso del film dedicato a Han Solo ha decretato una battuta d’arresto per quanto riguarda la lavorazione di spin-off dedicati all’universo di Star Wars. Ma cosa ne pensa il CEO di Disney, Bob Iger? Ecco la sua dichiarazione:

“Ho fatto una decisione riguardo al tempi e, guardandomi indietro, penso che sia colpa mia. Era troppo, troppo veloce. Aspettatevi un rallentamento, ma questo non significa che non faremo film. J.J. Abrams sta facendo Episodio IX. Abbiamo molti creativi, come i creatori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss che stanno sviluppando la loro saga. […] Dobbiamo solo essere più attenti al volume e al tempismo”.

Difficile tuttavia che vedremo in tempi brevi i due rimanenti film della trilogia dedicata a Han Solo, il che significa che il prosieguo delle pellicole interpretate da Alden Ehrenreich potrebbe non vedere mai la luce.n

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.