Nonostante nemmeno due settimane ci separino dal reveal ufficiale dei nuovi Google Pixel 3 e 3 XL, il numero dei dettagli dei due device rivelati tramite rumor è talmente alto che è quasi come se fosse già presente sul mercato. Difatti, anche nella giornata di oggi, un nuovo leak mostra entrambi i modelli nelle colorazioni black e white.
Come è facilmente osservabile, tra le colorazioni annunciate non è presente la mint, annunciata con un precedente rumor, anche se ciò non esclude la sua presenza al lancio dei device. L’unico riferimento a tale versione è il pulsante di accensione del modello white, il quale è color menta. Inoltre le immagini sopra riportate forniscono ulteriori dettagli per quanto concerne l’aspetto estetico dei due smartphone. Entrambi possiedono un sensore di impronta digitale sul retro, nonché una telecamera posteriore e due frontali. Oltre a ciò la fonte sembra confermare diverse caratteristiche tecniche già apparse in altri leak, come una telecamera frontale da 8MP, processore Snapdragon 845 da 2.8GHz e memoria interna da 64 o 128GB, non espandibile.
Infine per quanto riguarda il display del Pixel 3 XL, ci troviamo di fronte ad un 6.2 pollici 1440 x 2880, mentre per il modello base troviamo uno schermo da 5.5 pollici. Non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale dei due device, previsto per il 9 ottobre 2018.