OnePlus 6T potrebbe essere annunciato il 17 ottobre 2018

Manca ormai poco tempo all’annuncio ufficiale di OnePlus 6T, la versione migliorata del OnePlus 6 base, di cui da mesi molti leak hanno provato a descrivere specifiche tecniche ed aspetto estetico. Nella giornata di oggi un nuovo rumor, diffuso da un utente sul sito Weibo sembrerebbe indicare il 17 ottobre come la data in cui lo smartphone sarà rivelato al mondo intero.

Little white MTX, diffusore del rumor, ha postato sul sito cinese diverse foto riguardanti il device, tra cui spicca una in particolare, posta qui in alto, che parrebbe ritrarre un invito ufficiale per l’evento di annuncio del telefono. Come è possibile notare, oltre alla già citata data, sulla silhouette del telefono è presente una sorta di slogan che recita “Unlock The Speed”, frase che potrebbe celare sia un riferimento all’estrema potenza del device in arrivo, che al sensore di impronta digitale interno al display, la quale presenza è stata ufficialmente confermata tempo addietro.

Oltre a quanto detto finora il leaker ha inserito anche due foto ritraenti il prodotto in due colorazioni differenti, il quale sarebbe dotato di una doppia fotocamera, e non tripla come molti rumor hanno suggerito in passato.