V40 ThinQ: rivelate informazioni sulle 5 fotocamere del device

Le voci riguardanti l’imminente LG V40 ThinQ continuano ad aumentare costantemente, rivelando sempre più dettagli sul nuovo device coreano. Nella giornata di oggi il noto informatore Evan Blass ha diffuso sul uso account Twitter una foto raffigurante le 5 lenti che il telefono dovrebbe possedere, associando a ciascuna la propria funzione.

https://twitter.com/evleaks/status/1046587142888214529

Secondo quanto dichiarato da Blass, V40 possiederebbe 3 lenti posteriori, ovvero una lente standard, una grand-angolo e infineuna dedicata allo zoom. Quest’ultima rappresenta un’aggiunta decisamente interessante rispetto agli altri smartphone della compagnia, che migliorerà notevolmente la personalizzazione delle foto. Per quanto riguarda le fotocamere frontali invece ci troviamo davanti ad una camera standard e ad una grand-angolo, con una lente in meno rispetto al lato posteriore.

Oltre a ciò, un altro leak proveniente dalla stessa LG rivelerebbe che il retro del device, come anche detto nel teaser di introduzione, sebbene in vetro, abbia subito uno speciale trattamento rinominato “Silky Blast treatment” in grado di aumentare il grip con lo smartphone e diminuire la comparsa di impronte sul retro. L’annuncio ufficiale di LG V40 ThinQ è previsto per il 4 ottobre prossimo.