Corretto il buffo bug di FIFA 19 con protagonista il portiere Cech

fifa 19 - 1

Chi mastica un po’ di calcio conosce bene la storia del caschetto protettivo utilizzato dal portiere dell’Arsenal Petr Cech, indossato durante ogni partita dopo l’incidente causato da un durissimo colpo alla testa. FIFA 19 è così reale da riproporre l’elmetto protettivo all’interno del gioco, anche se qualcosa era andato storto.

Come possiamo vedere nel tweet pubblicato dal portiere, questo casco non solo appariva durante le partite, ma anche nel corso delle cut-scene che vedevano come protagonista l’avatar di Cech. Il portiere si è “lamentato” verso Electronic Arts, che una volta appreso la cosa è subito intervenuta per correggere il bug. Alla fine tutto è tornato alla normalità e il buon Petr è stato anche accontentato sulla cravatta! Va ricordato che FIFA 19 è disponibile su console old-gen, next-gen e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!