Sebbene manchi ancora un po di tempo al reveal ufficiale e alla distribuzione di Google Pixel 3 e la sua versione XL, sembra che qualcuno abbia già avuto la possibilità di provare con mano uno dei device. Difatti, i colleghi di Endgadget hanno acquistato quello che a tutti gli effetti sembra il Google Pixel 3 XL.
Il dispositivo in questione è stato acquistato in un negozio ad Hong Kong, che pare lo abbia distribuito in anteprima. Nonostante quindi possa comunque trattarsi di una replica ben fatta, essa risulta strutturalmente identica ai numerosi leak apparsi in rete. Pixel 3 XL possiede quindi un display OLED da 6.3 pollici dotato di notch, e dalla risoluzione 1,440 x 2,960. Al proprio interno è presente un processore Snapdragon 845, 4GB di RAM e 128GB di memoria. Sul lato frontale è presente una doppia fotocamera da 8MP, mentre sul retro troviamo una singola lente da 12.2MP, in grado di girare video in 4K a 30fps. Il telefono gira sul sistema Adroid 9 Pie, e supporta la tanto amata funzione active edge.
Infine all’interno della scatola del device sono presenti un paio di cuffie USB-C, un adattatore USB-C da 18W, un adattatore da USB-C a jack 3.5mm e molto altro ancora. Non ci resta quindi che attendere il 9 ottobre per sapere di più in merito al Google Pixel 3 e alla sua versione XL.