OnePlus 6T potrebbe arrivare a fine ottobre

7

Da diverso tempo circolano voci riguardo la data di annuncio ufficiale del nuovo OnePlus 6T, prevista per il 17 ottobre prossimo. Tuttavia non sono state formulate teorie circa l’arrivo sul mercato del device, almeno fino ad oggi. Difatti un leak, scoperto da MySmartPrice indicherebbe la fine del mese corrente come periodo di lancio effettivo.

Tutto ciò deriva da un listing di Amazon India, il quale segnerebbe il 30 ottobre come termine ultimo per pre-ordinare lo smartphone in questione. Risulta quindi lecito credere che il 6T venga reso disponibile per l’acquisto il giorno in questione o per il 31 dello stesso mese. Attualmente non è dato sapere se la data discussa rappresenti quella ufficiale, dal momento che potrebbe rivelarsi incorretta o, come solito da parte di Amazon, un semplice place-holder.

Non è purtroppo nemmeno dato sapere se il 17 ottobre il dispositivo sarà effettivamente rivelato oppure no, anche se la stessa OnePlus si è detta pronta ad annunciare importanti novità. Non ci rimane che aspettare la data in questione per avere delle risposte.