Inazuma Eleven Ares, Level-5 annuncia un ritardo

Inazuma Eleven Ares

Nessuna buona notizia oggi da Level-5, purtroppo. Il celebre publisher ha infatti annunciato che Inazuma Eleven Ares, atteso al lancio in Giappone per il prossimo autunno, non arriverà sulle nostre console e smartphone prima del 2019. La notizia, che arriva attraverso le pagine dell’ultimo numero di CoroCoro Comics, non da molte altre informazioni, per cui i motivi di questo ritardo sono ancora piuttosto nebulosi.

Apparentemente, comunque, questo ritardo al lancio di Inazuma Eleven Ares non ha colto di sorpresa i colleghi che hanno avuto l’occasione di testare la build presente a Tokyo in occasione dei TGS 2018, che hanno definito “incompleto” e “acerbo” il titolo di Level-5. Per il momento quindi non ci resta che aspettare il 2019 pe rpoter mettere le mani su Inazuma Eleven Ares. Vi ricordiamo che il titolo è previsto in arrivo su Nintendo SwitchPlayStation 4dispositivi mobile.

https://www.youtube.com/watch?v=Es7Nm5xO58E

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.