Durante il suo evento Keynote tenutosi a Londra pochi giorni fa, Huawei non solo ha rivelato tre smartphone top di gamma, ma ha anche diffuso un indizio quasi impercettibile riguardante l’arrivo di un nuovo MateBook, riportato per noi grazie all’occhio vigile di Anantech.
Come è possibile osservare dalla foto qui sopra, durante la presentazione della linea di prodotti Mate 20 è stata introdotta una nuova funzione, che consentirebbe di inviare fino a 1000 foto dal proprio Mate 20 ad un MateBook, in un lasso di tempo di pochi secondi. Nonostante già questa feature sia decisamente importante, ciò che ha catturato l’occhio di Anantech è stata una piccola scritta bianca, posta nel margine inferiore destro della slide di presentazione soprastante. Essa contiene queste esatte parole:
Il Huawei MateBook che sarà presto rivelato a novembre sarà il primo laptop equipaggiato con questa funzione (quella che abbiamo appena discusso).
Da quanto detto in questa breve, ma incisiva linea di testo risulta evidente che non solo un nuovo MateBook sarà rivelato il prossimo mese, ma che sarà compatibile con la già citata funzione per la condivisione di foto. Non ci resta che attendere per ulteriori chiarimenti in merito alla questione da parte di Huawei, che di certo non tarderanno ad arrivare.