Spotify ha annunciato poche ore fa che una nuova versione della sua app per Wear OS è in arrivo la prossima settimana su tutti gli smartwatch in grado di supportare tale sistema operativo. Essa apporterà una serie di migliorie atte a semplificare l’uso dell’applicazione musicale.
Fino a questo momento, navigare e cercare canzoni su questa particolare versione dell’app è sempre risultato molto difficoltoso per gli utenti detentori di smartwatch Android, costretti a ricorrere a mezzi esterni per svolgere queste semplici azioni, generando non poca frustrazione. Da questo momento in poi tuttavia, ciò non si verificherà più, in quanto il revamp in questione andrà a migliorare gli aspetti riguardanti la playback e ricerca dei brani, rendendoli molto più semplici e immediati. oltre a ciò, la nuova app è in grado di supportare WiFi, Bluetooth, LTE, perfino Spotify Connect, grazie al quale sarà possibile trasmettere la propria musica preferita tramite speaker connessi al proprio orologio.
La versione aggiornata di Spotify per Wear OS sarà resa disponibile la prossima settimana, su tutti gli smartwatch Android compatibili.