The Conjuring 3, emersi alcuni leak online: sarà coinvolto un caso di omicidio

Conjuring

I primi dettagli sulla trama di The Conjuring 3 sono stati leakati online: malgrado la loro veridicità sia ancora tutta da confermare, alcune fonti vicine al progetto sostengono che il terzo episodio principale della serie ruoterà attorno a un caso di omicidio.

Il film avrà di nuovo fra i suoi protagonisti i demonologi Ed e Lorraine Warren, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga. Non è chiaro, tuttavia, se stavolta la trama verterà nuovamente attorno a casi reali affrontati dai due coniugi, oppure prenderà deliberatamente una strada più di di fantasia. The Conjuring 3 sarà diretto da Michael Chaves, ma non si sa ancora quando potrebbe uscire nei cinema.

Di recente sono cominciate le riprese di Annabelle 3: il terzo spin-off, che vedrà ricomparire i Warren in un cameo, dovrebbe uscire nelle sale nella seconda metà del 2019, dunque è lecito presumere che non vedremo nulla di The Conjuring 3 almeno fino al 2020.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.