Da ormai anni, WhatsApp continua ad essere una delle migliori applicazioni di messaggistica presenti sul mercato, in continua evoluzione e sempre al passo coi tempi. La società dietro l’app sta infatti per rilasciare un nuovo, importante aggiornamento, il quale aggiungerà una funzione rivoluzionaria, la modalità vacanza.
Si tratta di una feature a lungo discussa tra l’utenza, in grado di offrire maggiore tranquillità e privacy a chiunque la utilizzi. Essa infatti consente di silenziare perennemente un particolare tipo di chat, ovvero quelle archiviate. Esse normalmente verrebbero appunto messe da parte per un tempo indefinito, ma si riattiverebbero qualora un membro delle stesse ci contattasse nuovamente. Grazie alla modalità vacanza questo non accadrà più, dato che, qualora si decidesse di attivare questa funzione, tutte le chat archiviate rimarrebbero per sempre tali e silenziate, senza fornire il minimo disturbo.
L’aggiornamento che porta questa desiderabile funzione sta venendo lentamente diffuso su ogni smartphone dotato di WhatsApp, quindi, qualora non fosse ancora disponibile, non occorrerà altro che pazientare ancora per poco tempo.