Sono ormai anni che Samsung ha in cantiere Galaxy X, il primo smartphone pieghevole mai concepito dall’azienda coreana, e sembra che finalmente esso stia per vedere la luce. Difatti dopo innumerevoli rumor riguardante il device, pare che esso verrà presentato alla conferenza Samsung nel mese di novembre.
The crossroads between the present and the future – Samsung Developer Conference is where you’ll meet the knowledge needed to stay on tech’s cutting edge. #SDC18
Learn more: https://t.co/t66edOWIUi pic.twitter.com/bDZHuZVWee— Samsung Mobile (@SamsungMobile) October 18, 2018
Difatti, come è possibile notare dal tweet riportato qui in alto, la società sud-coreana ha diffuso un breve video per celebrare la sua imminente developer conference. Fin qui nulla di strano, eccetto per un piccolo, ma significativo particolare. Difatti il primo elemento mostrato a schermo sono due linee, le quali dapprima si piegano fino a formare una freccia, per poi spostarsi nuovamente fino a divenire un’unica linea verticale. Naturalmente il tutto potrebbe essere niente di più che una pura scelta estetica, ma è molto probabile che la teoria discussa si possa verificare. Infatti secondo le parole del CEO di Samsung mobile DJ Koh, lo smartphone sarà annunciato entro la fine del 2018, ma sarà reso disponibile all’acquisto solo il prossimo anno.
In ogni caso non occorrerà altro che attendere la conferenza del 7 novembre, dove riceveremo tutte le risposte che cerchiamo in merito al nuovo Galaxy X.